Forum xSpin

Version complète : converse alte nere
Vous consultez actuellement la version basse qualité d'un document. Voir la version complète avec le bon formatage.
Per tutti i lettori a cui piace mantenerlo classico, semplice e converse alte nere minimale, sbircia la nuova colorazione della Converse One Star.Rocking una tomaia in bue bordeaux, la scarpa è realizzata in una pelle scamosciata premium contrastata dal bianco su cuciture, marchio, fodera e suola: marchio in rilievo sulla linguetta, pelle sul marchio a stella, lacci tono su tono e inserto sottopiede in lunarlon assicurano che sarai anche comodo mentre scuoti questo look classico. Se stai cercando un dolce modello Converse con molto stile e versatilità, questa è sicuramente una buona opzione. Raccoglili da rivenditori selezionati oggi per il prezzo al dettaglio di $ 70 ".

Il top grigio è abbinato a Bugs Bunny e la quarta coppia presenta una stampa converse nere basse all-over che presenta l'intero cast sulla tomaia in tela. Logo Looney Tunes sulla linguetta, punta in gomma bianca e suola in gomma bianca completano il look di ogni scarpa "Presto per scendere nelle taglie per bambini, uomini e donne, converse uomo cerca questi per iniziare a uscire il 30 marzo presso rivenditori selezionati come Journeys e su Converse online".

Lanciato a febbraio, Converse fa il suo debutto nella campagna finale e più importante della storia del film Chuck the Forever Chuck.

Con il debutto del nostro film Forever Chuck, avremo presentato ufficialmente il nostro collettivo di persone entusiasmanti, che condividono i valori del nostro marchio e stanno portando avanti lo spirito della cultura giovanile. Il talento in primo piano condivide i converse platform nere valori del marchio Converse e abbraccia una gamma di generi, fascino e notorietà. Tra i protagonisti del film figurano (in ordine di apparizione) artisti del calibro di: in seguito all'uscita della sua gamma di colori, il Converse Chuck Modern viene presentato alla sua quarta puntata, questa volta con la collezione Future Canvas.

La collezione è composta da versioni low-top e high-top del modello che si presentano nelle classiche colorazioni Chuck Taylor come Black, Navy, Olive, Ash Grey e Deep Bordeaux, il tutto abbinato a un puntale bianco e suola bianca. i minimi a $ 100 e i massimi a $ 110, ora puoi ottenere un tuo paio da rivenditori selezionati e direttamente da Converse. "Hancock Vulcanised Articles aiuta Converse ad aggiornare il loro classico modello Jack Purcell Signature. Rendendolo più adatto a quelle fuoriuscite inaspettate converse platform alte , diamo un'occhiata più da vicino a entrambe le coppie che compongono questa collaborazione Hancock Converse Jack Purcell Signature Mid.

Cercando di rallegrare l'aspetto del modello classico, COMME des GARÇONS PLAY x Converse Chuck Taylor All Star 70s arriverà con l'iconico motivo a pois di CDG posto su tutta la tomaia in tela nera o bianca. In altre parole, puoi ottenere un nero su paio bianco o bianco su paio nero. L'estetica della scarpa si aggiunge alla striscia posteriore a contrasto e al marchio PLAY sul lato laterale. Occhielli metallici, lacci [Image: converse nere basse-583aui.jpg] tono su tono e suola in gomma completano il look.
URLs de référence